Seleziona una pagina

DOMANDE FREQUENTI

QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

La spedizione avviene solo in Italia  e osserva le seguenti tariffe:
6,90 € per la maggior parte delle destinazioni
10,91 € per le cosidette località disagiate

Le spese di spedizione verranno calcolate in fase di chekout, dopo che avrai inserito l’indirizzo completo a cui dovranno essere spediti i prodotti.

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Le spedizioni per il momento avvengono solo in Italia, ma se vivi all’estero e vuoi ricevere i nostri prodotti mandaci una mail e cercheremo di trovare una soluzione insieme!

REALIZZATE ANCHE BORSE CON SOGGETTI PERSONALIZZATI?

Abbiamo cercato di rendere le BorseResistenti il più varie e personalizzabili possibili, ma se hai un’idea per la tua borsa e vorresti che la realizzassimo su misura per te mandaci una mail con il tuo progetto e valuteremo insieme la fattibilità e gli eventuali costi.

LA SPEDIZIONE È TRACCIATA?

Per spedire le tue borse ci affidiamo solo a  Corrieri nazionali qualificati, con cui eseguiamo spedizioni tracciate.

IN QUANTO TEMPO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE

Tutti i prodotti ordinabili nello shop online del nostro sito vengono dipinti a mano e sono realizzati solo dopo la ricezione dell’avvenuto pagamento.

Sono necessari quindi almeno 10-14 giorni lavorativi perchè i prodotti siano pronti per la spedizione.

Nonappena affideremo la merce al corriere verrai informato tramite mail dell’avvenuta spedizione e dell’eventuale codice per il tracciamento.

A partire da quel momento di solito sono necessari da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna. Nella maggior parte dei casi la consegna avviene il giorno dopo o due giorni dopo. Nelle isole e nelle località disagiate i tempi sono di 2-4 giorni lavorativi.

Naturalmente queste tempistiche sono solo indicative e potrebbero subire delle variazioni.

In ogni caso se dopo 5-6 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra mail di avvenuta spedizione non hai ancora ricevuto il tuo pacco scrivi una mail a hello@borseresistenti.it

La consegna a domicilio, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. 
È molto importante
che tu o un tuo delegato vi rendiate reperibili negli orari descritti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi (che saranno a carico tuo) richiesti dal corriere per le mancate consegne o svincoli di prodotti in giacenza.

NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO PACCO

L’indirizzo che ci hai fornito in fase di acquisto è corretto?

Se dopo 5-6 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra mail di avvenuta spedizione non hai ancora ricevuto il tuo pacco scrivi una mail a hello@borseresistenti.it

È molto importante che tu o un tuo delegato vi rendiate reperibili negli orari descritti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi (che saranno a carico tuo) richiesti dal corriere per le mancate consegne o svincoli di prodotti in giacenza.

Ti ricordiamo infine che tu sei l’unico responsabile dei dati di spedizione forniti in fase di checkout dell’ordine. Qualora l’indirizzo o una parte di esso dovesse risultare errato questo determinerà l’impossibilità di consegna dell’ordine da parte del corriere. In questo caso il prodotto ci ritornerà indietro con ulteriori costi aggiuntivi, che saranno sempre a carico tuo. Sarai inoltre tenuto ad un nuovo versamento delle spese di spedizione per poter procedere ad un nuovo invio.

RESI E RIMBORSI

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto che vuoi restituire.

Ti ricordiamo tuttavia che se hai richiesto una personalizzazione particolare per la tua borsa o per qualsiasi altro prodotto in vendita nello shop (ad esempio se hai scelto di scrivere il nome sulla borsa oppure se hai richiesto un colore o un soggetto particolare che non erano disponibili di default nello shop online) non sarà possibile effettuare alcun reso.

Per restituire il prodotto manda una mail a hello@borseresistenti.it entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.
Ricordati di indicare:
• il nome del prodotto o dei prodotti per cui chiedi la restituzione
• l’id del tuo ordine (che trovi nella mail di riepilogo che ti abbiamo inviato appena hai effettuato l’ordine)
• l’iban su cui possiamo effettuare il rimborso

Attendi la nostra mail di conferma di presa in carico della restituzione e poi spedisci tutto con corriere tracciato (sì è obbligatorio usare il corriere tracciato, se sei in difficoltà scrivici e ti aiuteremo) e invia il tutto a:

Marco Gavagnin
via Quarenghi 10
35124 Padova

Hai 14 giorni di tempo, dal ricevimento della nostra mail di conferma, per restituire la merce.

Appena riceveremo la merce provvederemo entro 14 giorni al rimborso.
Ti ricordiamo che i prodotti dovranno essere integri, pari al nuovo e non dovranno presentare segni di logorio o di usura.

Ti ricordiamo infine che le spese di spedizione sono interamente a carico tuo: sia quelle per la restituzione che quelle con cui ti abbiamo inviato la merce. Il rimborso infatti riguarda soltanto l’effettivo valore del prodotto o dei prodotti che hai deciso di restituire.

DOMANDE FREQUENTI

QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

La spedizione avviene solo in Italia  e osserva le seguenti tariffe:
6,90 € per la maggior parte delle destinazioni
10,91 € per le cosidette località disagiate

Le spese di spedizione verranno calcolate in fase di chekout, dopo che avrai inserito l’indirizzo completo a cui dovranno essere spediti i prodotti.

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Le spedizioni per il momento avvengono solo in Italia, ma se vivi all’estero e vuoi ricevere i nostri prodotti mandaci una mail e cercheremo di trovare una soluzione insieme!

REALIZZATE ANCHE BORSE CON SOGGETTI PERSONALIZZATI?

Abbiamo cercato di rendere le BorseResistenti il più varie e personalizzabili possibili, ma se hai un’idea per la tua borsa e vorresti che la realizzassimo su misura per te mandaci una mail con il tuo progetto e valuteremo insieme la fattibilità e gli eventuali costi.

LA SPEDIZIONE È TRACCIATA?

Per spedire le tue borse ci affidiamo solo a  Corrieri nazionali qualificati, con cui eseguiamo spedizioni tracciate.

IN QUANTO TEMPO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE

Tutti i prodotti ordinabili nello shop online del nostro sito vengono dipinti a mano e sono realizzati solo dopo la ricezione dell’avvenuto pagamento.

Sono necessari quindi almeno 10-14 giorni lavorativi perchè i prodotti siano pronti per la spedizione.

Nonappena affideremo la merce al corriere verrai informato tramite mail dell’avvenuta spedizione e dell’eventuale codice per il tracciamento.

A partire da quel momento di solito sono necessari da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna. Nella maggior parte dei casi la consegna avviene il giorno dopo o due giorni dopo. Nelle isole e nelle località disagiate i tempi sono di 2-4 giorni lavorativi.

Naturalmente queste tempistiche sono solo indicative e potrebbero subire delle variazioni.

In ogni caso se dopo 5-6 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra mail di avvenuta spedizione non hai ancora ricevuto il tuo pacco scrivi una mail a hello@borseresistenti.it

La consegna a domicilio, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. 
È molto importante
che tu o un tuo delegato vi rendiate reperibili negli orari descritti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi (che saranno a carico tuo) richiesti dal corriere per le mancate consegne o svincoli di prodotti in giacenza.

NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO PACCO

L’indirizzo che ci hai fornito in fase di acquisto è corretto?

Se dopo 5-6 giorni lavorativi dal ricevimento della nostra mail di avvenuta spedizione non hai ancora ricevuto il tuo pacco scrivi una mail a hello@borseresistenti.it

È molto importante che tu o un tuo delegato vi rendiate reperibili negli orari descritti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi (che saranno a carico tuo) richiesti dal corriere per le mancate consegne o svincoli di prodotti in giacenza.

Ti ricordiamo infine che tu sei l’unico responsabile dei dati di spedizione forniti in fase di checkout dell’ordine. Qualora l’indirizzo o una parte di esso dovesse risultare errato questo determinerà l’impossibilità di consegna dell’ordine da parte del corriere. In questo caso il prodotto ci ritornerà indietro con ulteriori costi aggiuntivi, che saranno sempre a carico tuo. Sarai inoltre tenuto ad un nuovo versamento delle spese di spedizione per poter procedere ad un nuovo invio.

RESI E RIMBORSI

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto che vuoi restituire.

Ti ricordiamo tuttavia che se hai richiesto una personalizzazione particolare per la tua borsa o per qualsiasi altro prodotto in vendita nello shop (ad esempio se hai scelto di scrivere il nome sulla borsa oppure se hai richiesto un colore o un soggetto particolare che non erano disponibili di default nello shop online) non sarà possibile effettuare alcun reso.

Per restituire il prodotto manda una mail a hello@borseresistenti.it entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.
Ricordati di indicare:
• il nome del prodotto o dei prodotti per cui chiedi la restituzione
• l’id del tuo ordine (che trovi nella mail di riepilogo che ti abbiamo inviato appena hai effettuato l’ordine)
• l’iban su cui possiamo effettuare il rimborso

Attendi la nostra mail di conferma di presa in carico della restituzione e poi spedisci tutto con corriere tracciato (sì è obbligatorio usare il corriere tracciato, se sei in difficoltà scrivici e ti aiuteremo) e invia il tutto a:

Marco Gavagnin
via Quarenghi 10
35124 Padova

Hai 14 giorni di tempo, dal ricevimento della nostra mail di conferma, per restituire la merce.

Appena riceveremo la merce provvederemo entro 14 giorni al rimborso.
Ti ricordiamo che i prodotti dovranno essere integri, pari al nuovo e non dovranno presentare segni di logorio o di usura.

Ti ricordiamo infine che le spese di spedizione sono interamente a carico tuo: sia quelle per la restituzione che quelle con cui ti abbiamo inviato la merce. Il rimborso infatti riguarda soltanto l’effettivo valore del prodotto o dei prodotti che hai deciso di restituire.